giovedì 28 luglio 2011

La parola a.... chi è in coda alle Poste

Capita spesso di imbattersi nelle chilometriche file degli uffici postali di Via Amendola e fino a che, pochi giorni fa, ci siamo fermati per chiedere qualche parere sull’Isola Pedonale, come sempre siamo soliti fare.  
I pareri per lo più positivi sulla ZTL, sono stati sovrastati dall’indignazione dei cittadini stanchi delle interminabili file per aspettare il proprio turno. 
Passato qualche mese dall’ aggiornamento, in tutta Italia, del sistema informatico delle Poste, la situazione non sembra migliorare anzi... 
Code interminabili, reti che vanno a singhiozzo e cittadini infuriati perché <<ci si reca alle poste nella pausa lavorativa e si finisce per passarci ore>> ci espongono i clienti pronti anche a protestare anche in Comune.
Il personale, inoltre, cerca di vendere i fatidici gratta e vinci <<rallentando di non poco le operazioni di pagamento anche con il continuo contare quanti ne hanno venduti>> in molti ci interpellano per il disagio, in cerca di un aiuto e di dar voce alle loro lamentele poiché riteniamo che isolatermale.blogspot.com sia un blog aperto anche a questo, vogliamo dar spazio anche a questo... 

Nessun commento:

Posta un commento